Ultima modifica: 20 marzo 2017

Genitori

Gli alunni della scuola Primaria di Tagliuno, come tutti gli anni, stanno affrontando un percorso tematico finalizzato alla preparazione del prossimo diario scolastico. Il tema di quest’anno, impegnativo ma coinvolgente, è la FELICITA’. A tal proposito abbiamo contattato la dottoressa Annabell Sarpato e chiesto la sua autorizzazione per condividere con le famiglie il suo ebook: si tratta di un vademecum piacevole e interessante che fornisce suggerimenti pratici e concreti per educare i bambini alla felicità; al termine, per chi volesse approfondire l’argomento, ci sono alcuni riferimenti bibliografici. Mettiamo a disposizione sia il file del libro che il link al blog della dottoressa Sarpato, dove potete trovare interessanti spunti educativi su numerose tematiche.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la dottoressa Sarpato, che si è resa disponibile a scrivere la presentazione del nuovo diario scolastico, per il suo interessamento.

Per approfondimenti

annabellsarpato.com  Ebook Educazione Per Bimbi Felici

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

17 Apr 2018 Menù estivo

Da lunedì 16 Aprile è entrato in vigore il menù estivo partendo dalla prima settimana. Si pubblica il menù vidimato dall’AST.
menu estivo

6 Apr 2018 Incontro con la Polizia Postale per informazioni sulla sicurezza in rete

Si invitano genitori e docenti ad un importate incontro coordinato dalla Polizia Postale per informazioni riguardanti i pericoli della rete internet.
circolare incontro

16 Mar 2018 NUOVE INDICAZIONI PER ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA A.S. 2018/2019

Si pubblica la circolare contenente le nuove indicazioni riguardanti l’iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico 2018/2019.
Iscrizioni mensa 2018/2019

23 Feb 2018 RINGRAZIAMENTI

Ringraziamenti

30 Gen 2018 Registro Classeviva – Genitori

Nella guida alla consultazione sono presentate le indicazioni per accedere al registro elettronico Classeviva.
Guida alla consultazione